Gamma Volkswagen

TAIGO

Contattaci per info e preventivi su Taigo

Sono interessato anche a:

Nuova Taigo

il nuovo crossover sportivo dedicato a chi crea tendenza.

Inequivocabilmente sportiva

Inequivocabilmente sportiva.

Per chi ama la sportività, Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (ed interni) straordinari.

Metti l'accento sullo stile

Metti l'accento sullo stile.

Se desideri un tocco di sportività in più, è disponibile il pacchetto di design Black Style per la versione R-Line. Con i cerchi in lega da 18" Misano total black, gli specchietti retrovisori di colore nero, le finiture trapezoidali e i listelli della griglia del radiatore, la tua Taigo sarà nera come la notte. Il suo aspetto è completato dai finestrini laterali e dal lunotto oscurati.

Un nuovo volto

Un nuovo volto.

Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT grazie ad un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.

Grintosa da ogni punto di vista

Grintosa da ogni punto di vista.

Anche il posteriore, che disegna una linea discendente ed è dotato di fari moderni, ha un carattere sportivo. Il design da coupé è sottolineato dagli stretti gruppi ottici posteriori a LED in colore rosso scuro con fascia luminosa continua e dimostra che Taigo ama andare oltre la quotidianità.

Le informazioni più importanti a portata di sguardo

Le informazioni più importanti a portata di sguardo.

Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8" ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25". Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali - con una grafica e animazioni accattivanti.

Innovativo e confortevole

Innovativo e confortevole.

L'abitacolo di Taigo ti accoglie con stile con il pregiato cruscotto soft touch di serie. A partire dalla versione Life, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l'interfaccia USB-C posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle (di serie a partire dalla versione Life) dimostra che questa plancia è stata disegnata per garantire la massima connettività in rete.