Gamma Volkswagen

 Amarok

Contattaci per info e preventivi su Amarok

Sono interessato anche a:

Scopri le promozioni su Amarok

AMAROK

100% Pickup. 100% Premium.

Scopri di più

Amarok

100 % Pickup. 100 % Premium.

Ora con motore da 258 CV (190 kW).

Ora con motore da 258 CV (190 kW)..

Potente come nessun altro: con i suoi 3 litri di cilindrata e fino a 580 Nm di coppia massima, il potente motore Turbodiesel a 6 cilindri da 258 CV (190 kW) dispone di riserve sufficienti anche in presenza di sollecitazioni elevate. Una potenza ancora maggiore viene attivata mediante la funzione Overboost che, in funzione della situazione di guida, aumenta temporaneamente a 272 CV (200 kW) la potenza del propulsore V6 TDI da 258 CV (190 kW).

Massima efficienza

Massima efficienza.

L’Amarok è l’unico pick-up della sua categoria a offrire un cambio automatico a 8 rapporti. Mentre la prima marcia è stata ottimizzata in modo specifico per la partenza in caso di traino di un rimorchio, l’ottava marcia riduce il consumo di carburante grazie alla guida a basso regime sulle lunghe percorrenze. Un’altra caratteristica esclusiva è la possibilità di combinare questo cambio con la trazione integrale permanente 4MOTION.

Prestazioni eccezionali in condizioni estreme

Prestazioni eccezionali in condizioni estreme.

Grazie al passo ampio e alla maggiore altezza dal suolo, il nuovo Amarok è in grado di affrontare anche angolazioni, inclinazioni e pendenze estreme.

Massimo comfort di guida anche con carico utile elevato

Massimo comfort di guida anche con carico utile elevato.

Le molle a balestra di serie (2+1) assicurano un elevato comfort di guida e una portata massima di 842 kg, mentre le molle a balestra rinforzate opzionali (3+2) incrementano il carico utile, portandolo fino a 985 kg.